La collezione OFFICINA36 Primavera/Estate 2021 si ispira allo spirito libero che vive dentro ognuno di noi e all’armonia tra uomo e natura.
I nostri capi sono realizzati per l’uomo che si muove liberamente ed è capace di reinventarsi e adattarsi ad ogni occasione.

I colori della Primavera Estate si ispirano alla natura: le sfumature tenui del mare e del deserto forniscono una base neutra per i toni più forti delle spezie, come il colore della curcuma e della paprika; il colore non è netto ma sfumato e le gradazioni si fondono e si rincorrono tra loro.

I volumi della nuova collezione sono una fusione di sportwear, casual e sartoriale e il risultato finale è un look pratico, intercambiabile e morbido.

Nel guardaroba maschile di questa estate non possono mancare giacche destrutturate in lino di ispirazione militare, pantaloni e bermuda dalle vestibilità morbide e coulisse in vita, camicie leggere in cotone e lino, work jacket in lino tinto capo e field jacket rammendate e ricamate.

Pennellate colorate, asciugate al sole e al vento, rendono le nostre camicie e t-shirt uniche e irripetibili.

Stampe rustiche acidate e tinture desaturate conferiscono un’aspetto vissuto ai capi mentre t-shirt e pantaloni vengono impreziositi da ricami originali ed essenziali.

La palette è composta da toni neutri come bianco, sabbia e perla, da colori freddi come sky menta, salvia e erba per arrivare alle tinte più calde del deserto e della terra.